UN'AUTORETE ALL'85° CONDANNA IL TRESTINA A GAVORRANO

28-02-2021 20:17 -

Una sfortunata autorete di Capitan Gramaccia, costringe alla resa il Trestina nella trasferta di Gavorrano.
Sicuramente una gara condizionata dalle tante assenze in chiave fuoriquota nelle file del Trestina, ma anche dovuta al fatto che quella di oggi era la sesta partita disputata dai ragazzi di Mr. Bonura negli ultimi diciotto giorni. In pratica una gara ogni tre giorni.
Resta comunque il fatto dei meriti del Follonica Gavorrano che ha provato più del Trestina a vincere la partita.
Diciamo pure che entrambe le squadre hanno avuto le loro belle occasioni, ma proprio quando la gara sembrava indirizzata sullo zero a zero, i locali di Mister Giancarlo Favarin sono andati in goal come già detto grazie ad un'autorete e si sono portati a casa, se vogliamo, anche abbastanza meritatamente i tre punti in palio, pur dicendo che se il Trestina avesse riportato a casa un punto non si sarebbe potuto gridare allo scandalo.
Non è una giustificazione ma dobbiamo anche dire che il Mister nello stilare la formazione si trova da tempo condizionato da assenze importanti, in primis Caruso e Bicchiarelli ai quali in settimana si sono aggiunti Convito, Kajmaku e Xhafa con Gabellini non ancora in perfette condizioni.
Ora finalmente una settimana normale per preparare la gara di domenica con il Lornano Badesse sempre che la squadra toscana, causa problemi di coronavirus, domenica possa scendere in campo.