ANALISI DEL GIRONE E DEL CAMPIONATO NAZIONALE DILETTANTI

04-03-2021 20:01 -

Visto che di tempo ne abbiamo prima di tornare a giocare, andiamo oggi ad analizzare la situazione nel Girone E del Campionato Nazionale Dilettani.
Al momento ci sono otto gare da recuperare anche se domenica minimo saranno nove visto che la gara Trestina Lornano Badesse, causa Covid 19, è stata rinviata a data da destinarsi.
Montevarchi, Gavorrano, Ostiamare, Flaminia, Sinalunghese Trastevere e Grassina hanno una sola gara da recuperare, poi c'è il Montespaccato due il San Donato Tavarnelle tre e il Lornano Badesse 4 che poi domenica diventeranno cinque.
Diciamo che con la sosta prevista per il 14 marzo, il mercoledì precedente, il 14 stesso e il mercoledì successivo si potranno recuperare alcune gare ma rimarrebbe sempre il problema San Donato Tavarnelle e Lornano Badesse con ben tre e cinque gare da recuperare, senza tener conto che ci potrebbero essere altre gare rinviate per gli stessi problemi.
Se poi, da regolamento le ultime quattro gare devono essere disputate in contemporanea, rimane un po’ difficile stabilire quando potrà finire questo campionato.
(nella foto lo stadio Lorenzo Casini prima dell’arrivo di questo maledetto Covid 19)



Fonte: Trestina Calcio