TRESTINA TRASTEVERE IL GIORNO DOPO

02-04-2021 16:15 -

Prosegue la striscia positiva del Trestina al Lorenzo Casini con nove vittorie e due pareggi nelle ultime undici gare.
L'ultima sconfitta casalinga dei bianconeri risale al 1 marzo 2020 (0-1) con il Monterosi.
Tornando alla gara di ieri il risultato è fondamentalmente giusto anche se entrambe le squadre hanno da recriminare, però nonostante le reti annullate, i legni e occasioni varie, le squadre possono ritenersi soddisfatte per il risultato e anche per quanto espresso in campo.
Un punto che per entrambe muove la classifica e che permette alla squadra romana di mantenere le distanze dall'Aquila Montevarchi e al Trestina di piazzarsi al terzo posto assieme alla Tiferno Lerchi, ma con una gara in meno, quella da recuperare al Casini con il Lornano Badesse.
E' stata quella di ieri come affermato anche dal Presidente ospite Pier Luigi Betturri, una gara maschia, tra due squadre forti che hanno provato per tutto l'arco della partita a superarsi senza però riuscirci. Noi aggiungiamo che è anche stata una gara molto bella che ha tenuto con il fiato sospeso i pochi tifosi sugli spalti per tutto l'arco dei novanta minuti.
Ora alla ripresa del campionato l'undici aprile ci aspetta un incontro con un'altra squadra di rango, l'Aquila Montevarchi, che occupa il secondo posto con una gara da recuperare.
Per ora la società e il Mister hanno concesso quattro giorni di riposo in occasione delle festività pasquali, per cui gli allenamenti riprenderanno martedì 6 aprile.
Cogliamo anche l'occasione per augurare a tutti, giocatori, staff, dirigenti e tifosi una serena Pasqua.
(nella foto la rete annullata al Trestina: fuorigioco o fallo di mano di Essoussi ?)


Fonte: Trestina Calcio