TRESTINA PIANESE IL GIORNO DOPO

15-04-2021 14:09 -

Trestina Pianese il giorno dopo è come il giorno prima.
Una prestazione da dimenticare per i ragazzi di Bonura che non abbiamo mai visti in partita, tanto è vero che chi ha assistito alla gara, al Casini o in diretta si aspettava da un momento all'altro il goal dei bianconeri, si ma questa volta i bianconeri non erano quelli del Trestina.
Probabilmente, ed è quanto mi hanno suggerito, le gare con il Trastevere e soprattutto quella contro il Montevarchi, ci hanno tolto molte, troppe energie.
Certo bisogna anche dire che dopo una bella filetta di partite interrotta solo dalla trasferta di Gavorrano, una sconfitta ci può anche stare soprattutto con un'ottima squadra sicuramente in ripresa dopo un avvio così così.
C'è da dire che il Trestina non può essere quello visto ieri contro i bianconeri di Mr. Bacci, troppo brutto per essere vero.
Onore però agli avversari che sono scesi in campo con quella determinazione, grinta e voglia di far bene che sono poi le principali caratteristiche dei ragazzi del nostro Mister.
A mente fredda torniamo anche a parlare del direttore di un gara, in confusione per tutti i 90 minuti, un arbitro che è riuscito a gestire la partita solo tirando fuori dal taschino tanti cartellini gialli e due rossi.
Poi, l'azione del goal, secondo qualcuno viziata da un fallo di mano prima e di un'entrata a gamba tesa poi, e addirittura è sembrato che il direttore di gara abbia fischiato prima che la palla entrasse in rete. Nota confermata anche dal telecronista della diretta.
Se penso poi, per esempio, a colui che ha diretto la partita Trestina Trastevere, di tutt'altra intensità, che in 14 gare ha estratto solo 21 cartellini gialli contro i 69 dell'arbitro di ieri sempre in 14 gare. Questo già ci fa capire subito la differenza.
Ora però stacchiamo la spina e riaccendiamola per preparare a dovere la trasferta di domenica a Foligno contro una squadra che ha assolutamente bisogno di punti, del resto come noi se vogliamo ancora puntare al traguardo dei play off.
La gara del Blasone contro il Foligno sarà trasmessa in diretta streaming anche sulla pagina Facebook dello Sporting Club Trestina.



Fonte: Trestina Calcio