PER IL TRESTINA FONDAMENTALI LE PROSSIME DUE GARE

28-04-2021 22:56 -

Sicuramente le prossime due gare potranno dirci se i play off non saranno solo un sogno, affronteremo Infatti domenica nel recupero della 21° giornata il Lornano Badesse una delle squadre più attrezzate della categoria, squadra che, forse ha pagato più di tutte le altre, la quarantena causa Covid. La squadra toscana comunque negli ultimi tempi si è ulteriormente rinforzata ed ha preso alla guida un allenatore di provata esperienza qual è appunto Athos Rigucci.
Successivamente il nove maggio affronteremo sempre al Casini il Siena di Gilardino altra squadra che nonostante tutti i problemi di questa stagione è in costante crescita e si trova lì tra le favorite per i play off anche se la sconfitta di Montespaccato, in caso di risultato positivo nel recupero di domenica, consentirebbe al Trestina di allungare rispetto alla squadra toscana.
Quindi sta a noi dimostrare, in particolare in queste due gare, la nostra forza e la nostra voglia di disputare per la prima volta nella nostra storia i play off di serie D, anche se una non partecipazione ai play off non inficerebbe minimamente l’ottima stagione disputata da questo gruppo.
In vetta bellissima battaglia finale tra Trastevere e Aquila Montevarchi appaiate a quota 54 punti.
(nella foto il neo tecnico del Lornano Badesse Athos Rigucci e il suo vice Lelli Ilic)



Fonte: Trestina Calcio