IL TRESTINA CORSARO A GRASSINA

13-06-2021 18:32 -

Il Trestina espugna anche il Pazzagli di Grassina e si conferma al terzo posto della classifica con i play off conquistati ormai aritmeticamente.
I tre punti sono venuti grazie ad una rete di Sylla realizzata sulla falsariga di quella di mercoledì con il Tiferno Lerchi, ma anche grazie ad una prestazione superlativa del portiere classe 2002 Nicola Migni che ha parato tutto quello che c'era da parare e anche qualcosa in più.
Parte forte il Grassina che come già detto costringe i bianconeri nella propria metacampo impegnando in più di un'occasione il portiere bianconero, poi al 33° la rete di Sylla che sicuramente cade come una mazzata sulla squadra locale che però anche nella ripresa prova a ribaltare il risultato.
Il secondo tempo però è più equilibrato tanto è vero che l'estremo difensore locale è costretto a due ottimi interventi sulle conclusioni di Belli e Benedetti.
La partita poi, anche a causa del caldo quasi estivo, si trascina tranquillamente fino al termine e il Trestina come già detto conferma il suo terzo posto, che consente ai bianconeri di disputare la prima gara dei play off tra le mura amiche.
Grazie a questo risultato e il contemporaneo 2-2 della Pianese, la squadra bianconera con sole trenta reti subite si conferma la miglior difesa del campionato.
Mercoledì nuovo appuntamento al Casini per l'ultima gara della regular season contro la Sangiovannese.
A Grassina Mr. Bonura ha schierato la seguente formazione:
Migni, Della Spoletina, Maggioli (dal 58° Caruso), Gori, Cenerini, Fumanti, Belli (dal 79° Convito), Lignani (dal 58° Gramaccia), Essoussi (dal 52° Khribech), Sylla (dal 52 Xhafa), Benedetti. A disposizione Mazzoni, Palla, Cesarini, Falconi.



Fonte: Trestina Calcio