AREZZO TRESTINA 2-1

19-09-2021 17:40 -

Il Trestina nella prima gara stagionale soccombe ad Arezzo davanti ad oltre 1200 spettatori.
Abbastanza netta la supremazia dei locali che sono passati in vantaggio al 12° del primo tempo con Strambelli ed hanno raddoppiato al 24 con Sparacello. Dopo un primo tempo di marca amaranto,Il Trestina ha tardato a reagire anche nella ripresa e solo al 74° ha accorciato le distanze con l’ex Essoussi che ha rimesso in discussione una sfida che a quel punto sembrava chiusa definitivamente.
La squadra bianconera, raccontano le cronache, ha sofferto molto in mezzo al campo dove netta è stata la supremazia dei ragazzi di Mr. Mariotti, sicuramente più abituati ad un terreno di gioco di altre dimensioni.
Il Trestina disegnato da Pierotti è sceso in campo nel primo tempo con: Mazzoni, Convito, Lorenzini, Gori, Della Spoletina, Fumanti, Xhafa, Gramaccia, Essoussi, Khribech, Di Cato. A disposizione in panchina: Montanari, Palla, Cesarini, Sirci, Barbarossa, Bigarelli, Locchi, Mariucci, Morlandi.
Comunque non c’è neanche il tempo di riposare che già mercoledì si torna in campo in Coppa Italia al Casini contro il Cannara.
(nella foto tratta da Amaranto Magazine la rete di Essoussi)


Fonte: Trestina Calcio