TRESTINA SAN DONATO TAVARNELLE IL GIORNO DOPO

11-10-2021 13:41 -

Qualcuno si preoccupa un po', ma devo dire che non è che ci sia molta differenza tra questa stagione e quella passata.
Dopo quattro giornate abbiamo quattro punti contro i cinque della passata stagione, abbiamo subito cinque reti contro le quattro della passata stagione ed abbiamo realizzato una rete in più della stagione 2020-2021, per cui sicuramente c'è da stare in guardia ma poi continuare a lavorare tranquillamente. Verranno tempi migliori.
Venendo alla gara di ieri dobbiamo dire che nel primo tempo si è visto un bel San Donato Tavarnelle, poi nella ripresa dopo la rete del pareggio di Essoussi, la gara è stata più equilibrata e l'unica grossa occasione per chiuderla l'ha avuta il Trestina nei minuti finali, poi si sa il calcio prende e il calcio dà e quello che ci ha dato negli ultimi minuti con la Sangiovannese e con il Tiferno Lerchi se l'è ripreso ieri in pieno recupero.
Bisogna anche tener conto che abbiamo incontrato una squadra veramente di categoria che fino a ieri, cioè in tre gare, aveva realizzato dieci reti e ne aveva subite solo due.
Purtroppo dobbiamo anche dire che il calendario non ci ha aiutato incontrando nelle prime quattro gare tre pretendenti alla vittoria finale o perlomeno candidate a disputare i play off con una squadra, la nostra molto rinnovata in chiave sotto quota, ai quali dovremo dare il tempo di calarsi e ambientarsi nella pur difficile categoria.
Siamo d'altra parte convinti che il lavoro del Mister e di tutto lo staff darà quanto prima i risultati che tutti ci aspettiamo.
Detto ciò prepariamoci ad un'altra difficile trasferta domenica a Poggibonsi squadra con sette punti in classifica e reduce dalla vittoria in trasferta a Civita Castellana.
(nella foto l'incredibile occasione fallita da Khribech al 46° del st, il fantasista bianconero probabilmente è scivolato))


Fonte: Trestina Calcio