JUNIORES NAZIONALE: L'AREZZO ESPUGNA IL CASINI

16-10-2021 18:03 -

Il Trestina esce sconfitto 3-1 nello scontro al vertice con l’Arezzo.
Dopo un primo tempo equilibrato, terminato sullo zero a zero, nel secondo tempo è venuto fuori l’Arezzo grazie soprattutto al fatto che il Trestina è rimasto in dieci dopo cinque minuti per l’espulsione di Camillo Palla per doppia ammonizione.
Nonostante ciò la squadra ha retto l’urto degli avversari fino al 68° quando Tordella ha battuto imparabilmente l’ottimo Qoku.
Gli ospiti hanno poi raddoppiato al 72° con Morales.
Successivamente all’80° i bianconeri di Marconi sono tornati in partita grazie ad un calcio di rigore concesso per un netto fallo in area su Osakwe e calciato da Bartolini, ma un minuto dopo l’Arezzo andava ancora in goal con Onesto, goal viziato da una netta posizione di fuorigioco.
Il Trestina poi rimane in nove uomini per l’incomprensibile espulsione di Osakwe.
Termina quindi sul 3-1 in favore degli amaranto la gara di oggi al Casini, risultato comunque sicuramente giusto per quanto espresso in campo dalle due squadre.
Prossimo impegno della Juniores sabato in trasferta a Fano.
Il Mister bianconero ha schierato la seguente formazione:
Qoku, Scarlino, Coltrioli, Magalotti, Palla, Cesarini, Perugini (dal 67° Filippi), Volpi (dal 77° Scarabicchi), Bigarelli (dal 51° Bartolini), Simonetti (dal 67° Osakwe), Xhafa (dal 51° Piccioloni). A disposizione: Bianconi, Massiomi Alunno, Savini, Fumanti.

Fonte: Trestina Calcio