SETTORE GIOVANILE

18-10-2021 18:28 -

Analizziamo oggi i risultati del Settore Giovanile Juniores, Allievi e Giovanissimi.
JUNIORES NAZIONALE GIRONE F:
Prima sconfitta stagionale della Juniores Nazionale allenata da Marco Marconi contro un Arezzo sicuramente più forte anche se, lo ribadiamo, la gara è stata condizionata dall’espulsione di Camillo Palla al 5° del 2° tempo per cui la squadra bianconera ha giocato tutta la ripresa in 10 uomini e l’ultima parte addirittura in nove, per di più con un forte vento contrario.
Questa però non può e non deve essere una scusa in quanto gli amaranto sul campo si sono dimostrati più forti. Per il Trestina rete di su calcio di rigore di Bartolini, rigore conquistato da Osakwe. Prossimo appuntamento per la Juniores Nazionale sabato a Fano.
ALLIEVI REGIONALI A2 GIRONE A
Prosegue spedita la marcia degli Allievi Regionali che hanno battuto la Virtus Sangiustino dell’ex Enrico Cerbella per 8-0 grazie alle reti di Laurenzi (3) Giacchi, Giuliani, Niky, Aziz, Biscarini. La squadra allenata da Nicola Gnagnetti si trova al comando della classifica a punteggio pieno, 12 punti in quattro gare. Prossimo appuntamento per gli Allievi domenica in trasferta a Mantignana.
GIOVANISSIMI REGIONALI A2 GIRONE A
Avanti a passo spedito anche i Giovanissimi Regionali che sabato hanno battuto 5-0 il Gubbio 1910.
La squadra allenata da Andrea Maurizi è andata in goal con Cucchiarini (2) Rosi (2) e Zitouni.
In classifica i Giovanissimi si trovano al secondo posto con 6 punti alle spalle della Virtus Sangiustino (7 punti) ma il Trestina ha una partita in meno.
Prossimo appuntamento per i Giovanissimi in trasferta contro l’Atletico Gubbio a pari punti con i bianconeri ma con una partita in più.
(nella foto Nicola Gnagnetti e Massimiliano Pecorari. Andrea Maurizi e Luca Granturchelli. Marco Marconi e Riccardo Baccarini)

Fonte: Trestina Calcio