TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA PER IL TRESTINA. IL PRO LIVORNO SORGENTI PASSA 2-1 AL CASINI

24-10-2021 18:02 -

Quella che doveva essere la gara della riscossa bianconera si è poi rivelata la Caporetto.
Ancora una sconfitta, la terza consecutiva (non accadeva da molto tempo), che posiziona la squadra bianconera in una posizione pericolosissima della classifica in piena zona play out per il momento.
Una sconfitta frutto di una gara nel corso della quale la compagine bianconera, seppur a confronto con una squadra non trascendentale, non è mai riuscita ad impensierire il portiere ospite, inoperoso per tutto l'arco dei novanta minuti. Non si sono visti due passaggi consecutivi, la squadra non corre, e se corre lo fa in maniera disordinata.
Ci sono giocatori irriconoscibili, e solo nel secondo tempo si è visto il Trestina più sbilanciato in avanti ma solo grazie al vento, a lunghi lanci e falli laterali.
Unico tiro in porta dei novantacinque minuti quello di Cenerini autore della rete del due a uno.
Anche oggi come ormai capita spesso, le reti dei nostri avversari sono causate da nostri errori di superficialità.
Oggi ne abbiamo per tutti, ma un discorso a parte, ma importante, va alla terna arbitrale, forse stanca del lungo viaggio, non ne ha azzeccata una e, soprattutto nel secondo tempo ha fatto sì che si sia giocato per non più di venti minuti, sono così riusciti ad innervosire sia i locali che gli ospiti e ne ha fatto le spese Essoussi che ha dovuto lasciare anzitempo il terreno di gioco. Nel finale annullato al Trestina il goal del pari per un dubbio fuorigioco.
Purtroppo può capitare che certe terne non siano all'altezza come del resto non lo siamo stati noi.
LE FORMAZIONI
Montanari, Convito (Colarieti), Lorenzini (Di Cato), Gori (Barbarossa), Cenerini, Fumanti, Locchi (Della Spoletina), Gramaccia (Xhafa), Essoussi, Khribech, Morlandi, A disposizione Mazzoni, Della Spoletina, Palla, Colarieti, Barbarossa, Sirci, Xhafa, Mariucci, Di Cato.
Ha diretto il Sig. Federico Cosseddu (Giuseppe Ladu Sezione di Nuoro Luca Mocci Sezione di Oristano)
(nella foto il fallo su Khribech per il quale il Trestina ha reclamato il rigore, ma che l'arbitro, molto lontano da dove è avvenuto il fallo, non ha concesso e gli assistenti non si prendono mai certe responsabilità)

Fonte: Trestina Calcio