TRESTINA PRO LIVORNO SORGENTI IL GIORNO DOPO

25-10-2021 12:34 -

“Tanto tuonò … che piovve” e alla fine si può dire che è crisi vera e mai proverbio fu più azzeccato. Quattro punti in sei gare sono un bottino da retrocessione diretta e se vogliamo anche i quattro punti sono stati conquistati con una certa fatica. Tre con la Sangiovannese con una rete negli ultimi minuti dopo una gara molto sofferta e uno a Città di Castello sempre al 90° in una gara ancor più sofferta.
Qualcosa non quadra, anche se non riusciamo a capire da cosa possa dipendere, ma sicuramente dipende da più fattori.
Il 90% sono giocatori della passata stagione che hanno disputato la finale dei play off che serviva per aggiudicarsi il secondo posto, non saranno stati “fenomeni” nella passata stagione ma non possono essere neanche “brocchi” in questa stagione.
Non si riescono a vedere due passaggi di seguito, corriamo poco ma soprattutto corriamo in modo disordinato, sulle seconde palle arriviamo sempre dopo i nostri avversari, chiunque essi siano, come per esempio quelli di ieri, che, in altri tempi avremmo spazzato via in pochi minuti.
Ci sono molti giocatori che sono la brutta copia di quelli della passata stagione e che in campo rendono sì e no il 20% delle loro potenzialità.
Per rivisitare un campionato così bisogna risalire alla stagione 2014-2015 quando le sconfitte furono sette nelle prime otto gare. Tre punti dopo otto gare, sette alla fine del girone di andata… sappiamo tutti poi come è finita.
Auspichiamo quanto prima un confronto diretto tra giocatori, staff e società per cercare di sbrogliare quanto prima questa matassa e venire a capo dei problemi che in questo momento ci affliggono, e che sono tanti.
Comunque sia sempre “FORZA TRESTINA” ne verremo fuori.
(Nella foto Federico Cenerini autore della rete del 2-1)

Fonte: Trestina Calcio