JUNIORES NAZIONALE: TRESTINA TIFERNO LERCHI 2-1

19-03-2022 18:06 -

La gara disputata oggi in anticipo al Casini tra lo Sporting Club Trestina e la Tiferno Lerchi 1919, due squadre che occupavano rispettivamente la nona posizione della classifica con 16 punti e la decima posizione con 15 punti con i biancorossi che però avevano disputato una gara in meno, è terminata con la vittoria del Trestina per 2-1.
La gara per il Trestina è iniziata ad handicap, infatti solo dopo un minuto gli ospiti sono passati in vantaggio in seguito ad un madornale svarione della retroguardia bianconera che ha consegnato a Checcaglini su di un piatto d’argento la palla del vantaggio biancorosso.
La reazione del Trestina porta al pareggio di Simonetti al 24°.
Nel secondo tempo quando la gara sembrava avviarsi sul risultato di parità, al 76° ci ha pensato Tommaso Ceccagnoli classe 2005, entrato al posto di Conti infortunato, che di testa ha battuto il portiere Pastore tra l’altro ex giocatore del Trestina.
Purtroppo durante la gara ci sono stati due infortuni, quello di Conti e quello di Piccioloni portati in ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale di Città di Castello.
Auguriamo ad entrambi una prontissima guarigione.
Questi i Tabellini:
TRESTINA: Qoku, Scarlino, Coltrioli, Piccioloni, Magalotti, Cesarini, De Benedictis, Volpi, Simonetti, Bigarelli, Laurenzi.
A disposizione in panchina: Bianconi, Riberti, Hoxha, Santini, Bartolini, Ceccagnoli, Filippi, Coletti, Savini.
Allenatore Alfredo Morgante.
TIFERNO LERCHI 1919: Pastore, Colocci, Burani, Baiano, Pazzaglia, Conti, Rosi, Fiorucci, Barbieri, Checcaglini, Moustaqui.
In panchina a disposizione: Mariucci, Khammar, Patriarchi, Perfetti, Serafini, Piselli, Capaccioni, Locchi.
Allenatore: Luca Baldolini
Arbitro: Andrea Bartolucci. Assistenti: Andrea Cannoni e Alessandro Antonelli, tutti della Sezione di Città di Castello.

Fonte: Trestina Calcio