IL TRESTINA PERDE UNO DEI SUOI PEZZI DA NOVANTA

14-06-2022 11:54 -

Ci lascia infatti WALID KHRIBECH per approdare in una compagine che punta molto in alto.
Non ci sono parole per spiegare chiaramente quello che è stato Walid per lo Sporting Club Trestina.
Quattro stagioni indimenticabili per tutto l'entourage bianconero: oltre 100 presenze, 28 reti in campionato e 2 in coppa, senza tenere il conto di quante reti ha fatto realizzare tra assist, calci piazzati e calci di rigore.
Insomma una bandiera che ci lascia per provare a fare qualcosa di più importante e noi tutti gli auguriamo i migliori risultati dentro e fuori dai campi di calcio.
Non vediamo l'ora di applaudirlo quando scenderà in campo al Lorenzo Casini, perché sono solo applausi quelli che si merita.
Qui di seguito pubblichiamo la lettera che Walid Khribech ha inviato alla stampa e allo Sporting Club Trestina.
“Non basterebbero tutte le parole del mondo per descrivere quello che ho passato con questi colori. Abbiamo vissuto tanti momenti belli insieme, dando seguito a chi ci aveva preceduto, portando in alto questa società. INSIEME abbiamo infranto tutti i record della storia del club in serie D, raggiungendo una finale playoff e, per 3 anni consecutivi, siamo stati la quarta realtà calcistica dell'Umbria.
Abbiamo passato anche momenti meno belli, superandoli però sempre a testa alta, restando ancora più uniti. Come una vera FAMIGLIA. Sì perché è questo quello che è stato per me Trestina. La mia più grande famiglia. Qui sono arrivato poco più di un ragazzino e sono diventato un uomo.
Grazie a tutte le persone che hanno condiviso questo viaggio con me. A partire da tutto il paese, dove ho vissuto momenti bellissimi, con gente speciale. Per poi continuare con tutti i miei compagni ed ex compagni, con cui abbiamo combattuto domenica dopo domenica, fianco a fianco. Allenatori e membri dello staff tecnico che, con grande professionalità, mi hanno aiutato a crescere giorno dopo giorno. Un grande grazie poi va alla società che non ha mai fatto mai mancare nulla. Grazie a tutte le persone che lavorano per lo Sporting Trestina. Senza di loro tutto questo non sarebbe possibile. Un grande grazie va al direttore, Sante Podrini, che mi ha portato qui, e a Federico Cenerini, guerriero vero in campo e grande amico fuori. Da ultimo, ma non da ultimo, però, lasciatemi ringraziare due persone che per me sono state l'emblema di questi anni a Trestina: il presidente Leonardo Bambini, che mi ha aiutato in tutto, mi ha fatto crescere e reso l'uomo e il giocatore che sono ora. E grazie al mio capitano ed esempio di vita Stefano Gramaccia.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. 4 volte grazie per questi 4 anni magnifici insieme.
Grazie Trestina dal tuo numero 10.
WALID KHRIBECH”

Ciao Walid e di nuovo in bocca al lupo per tutto!
(abbiamo scelto una delle tante foto che dimostrano chi era e come veniva considerato Walid dagli avversari)

Fonte: Trestina Calcio