IL TRESTINA SUPERA 3-1 IL POGGIBONSI

18-09-2022 20:29 -

Prima vittoria interna del Trestina in rimonta sul Poggibonsi.
E’ stata quella di oggi al Casini una gara combattuta fino all’ultimo minuto.
Un primo tempo di chiara marca bianconera e proprio quando sembrava che il Trestina potesse passare in vantaggio da un minuto all’altro, era il Poggibonsi ad andare in goal con Boggi che ribatteva in rete una respinta di Tozaj.
Veemente la reazione dei ragazzi di Marmorini che agguantavano il pari con Tommaso Brevi e ribaltavano il risultato con un calcio di rigore trasformato da Lorenzo Belli.
Le squadre vanno al riposo sul risultato di 2-1 in favore del Trestina.
Nella ripresa la reazione degli ospiti non porta a niente, anzi è Morlandi che sfrutta a dovere un’incertezza della retroguardia ospite e porta il Trestina sul 3-1.
Diciamo anche che il tecnico bianconero ha dovuto rinunciare fin dall’inizio del centrale difensivo Federico Cenerini e a gara in corso anche dell’altro centrale Alessio Grea che in uno scontro aereo con un attaccante ospite ha avuto la peggio ed è stato costretto ad uscire e a recarsi all’ospedale di Città di Castello per accertamenti.
Per fortuna nulla di grave.
Il mister è stato così costretto a rivoluzionare un po’ la squadra inserendo Barbarossa e Di Cato e mettendo difensore centrale il centrocampista Ceccuzzi.
Diciamo comunque che tutto è andato per il verso giusto in quanto il Trestina ha rischiato poco o nulla e che con questa prima vittoria interna i bianconeri si portano a quattro punti in attesa di un’altra gara al Casini contro la corazzata Follonica Gavorrano.
FORMAZIONI
TRESTINA: Tozaj, Convito, Bologna, Grea, Della Spoletina, Ceccuzzi, Brevi, Gramaccia, Morlandi, Belli, Bazzoffia. A disposizione in panchina: Montanari, Sensi, Signorelli, Sirci, Barbarossa, Brunetti, Mariucci, Laurenzi, Di Cato.
POGGIBONSI: Pacini, Rocchetti, Morosi,Mazzolli, Gistri, Borri, Chiti, Muscas, Motti, Regoli, Riccobono. In panchina a disposizione di Mister Calderini: Bruni, Bonechi, Tognetti, Di Paola, Barbera, Guidarelli, Camilli, Bignani, Bellini.
Arbitro Sig. Simone Gavini della Sezione di Aprilia. Assistenti Giovanni Celestino e Angelo Mazza entrambi della Sezione di Reggio Calabria.
Marcatori: al 17° Boggi, al 24° Brevi al 48 Belli (r) al 10° del s.t. Morlandi

Fonte: TRESTINA CALCIO