JUNIORES NAZIONALE UNDER 19: TRESTINA PIANESE 2-0

24-09-2022 18:42 -

Dopo la vittoria in trasferta a Città di Castello il Trestina under 19 nella seconda di andata liquida con un perentorio 2-0 anche la Pianese.
La gara comunque si era messa subito in salita per i bianconeri locali a causa di una decisione sicuramente affrettata del Direttore di gara che già al 6° del primo tempo espelleva Sirci per un fallo di mano fuori area, fallo che ai più non è sembrato in un’azione con chiara occasione da goal anche perché non era sicuramente l’ultimo uomo.
Resta il fatto che la squadra è rimasta in dieci per i restanti 85 minuti ed oltre.
Ridisegnata un po’ la squadra da parte di Mr. Ricco, il Trestina è riuscito a passare in vantaggio al 20° del primo tempo con un’azione da manuale sull’asse Laurenzi-Mariotti e proprio quest’ultimo finalizzava e portava in vantaggio il Trestina.
Successivamente al 45° era Nissim con una bella azione personale a realizzare la rete del raddoppio.
Nella ripresa poi la reazione degli ospiti che, seppur in superiorità numerica, non riuscivano ad impensierire più di tanto la retroguardia bianconera, anzi il Trestina avrebbe potuto realizzare anche il terzo goal se avesse sfruttato al meglio alcune buone ripartenze.
Prossimo appuntamento sabato prossimo ancora al Casini contro il Follonica Gavorrano.
LE FORMAZIONI:
TRESTINA-Castellani, Mazza, Bucci, Savini, Sirci, Ceccagnoli, Laurenzi, Demarchis, Mariotti, Nissim, Krouba.
In panchina a disposizione: Santececca,Lollini, Luchetti, Bianchini, Riberti,Hoxha, Giacchi, Filippi, Giuliani.
PIANESE: Reali, Agostini, Caleri, Barbetti, Sclano, Boffa, Alabay, Bisconti, Santelli, Marku, Pezzini. In panchina a disposizione di Mr.Paolo Baffetti: Andrei, Golini, Pilia, Crociani, SAuke, Marianello, Nicastro, Shakiri, Burla, Baffetti.
Arbitro: Diego Bartocci della Sezione di Gubbio. Assistenti Sergiu Aurelian Botu e Cesaroni Eric entrambi della Sezione di Città di Castello.
(nella foto Mariotti e Nissim gli autori delle due reti contro la Pianese)

Fonte: TRESTINA CALCIO