ALLIEVI REGIONALI TRESTINA-BASTIA 2-2

25-09-2022 14:01 -

Nella prima gara interna il Trestina impatta 2-2 con il Bastia.
La gara disputata a Sansecondo, il Trestina giocherà tutte le gare interne sul campo del Castello Calcio Sansecondo, gentilmente concesso, ha visto due tempi completamente diversi.
Ad un primo tempo abbastanza equilibrato, terminato 1-1 con il Bastia in vantaggio su calcio di rigore e rete di Cucchiarini per il pareggio del Trestina, ha fatto seguito una ripresa di chiara marca bianconera, con i ragazzi di Mr. Ciavorella che, dopo diverse occasioni non sfruttate a dovere dagli avanti bianconeri, sono passati in vantaggio con un gran colpo di testa di Tosti.
Quando però la partita sembrava completamente nelle mani dei giovani bianconeri, nell’unica apparizione degli ospiti in area bianconera, grazie anche ad una distrazione del reparto difensivo, il Bastia ha agguantato il pari.
Negli ultimi minuti, veemente reazione del Trestina che è riuscito ad andare ancora a segno, ma il direttore di gara, sicuramente insufficiente la sua direzione, ha annullato per un fuorigioco apparso ai più inesistente.
Prossimo appuntamento il 2 ottobre in trasferta a Cannara.
(Nella foto gli Allievi scesi in campo con il Bastia)


Fonte: TRESTINA CALCIO