JUNIORES NAZIONALE: IL TRESTINA BATTE IL FOLLONICA GAVORRANO E VOLA AL PRIMO POSTO

01-10-2022 18:38 -

Nonostante una prestazione un po’ sottotono il Trestina batte anche il Follonica Gavorrano e si insedia al primo posto della classifica insieme al Poggibonsi con 9 punti in tre gare.
La gara non è stata particolarmente bella anche per il fatto che si è giocato sul sintetico dell’antistadio Aldo Agostinelli di Città di Castello dove comunque, per possesso palla gli ospiti si sono fatti preferire per una buona parte della gara, ma i ragazzi di Daniele Ricco sono riusciti con qualche difficoltà a contenere gli attacchi degli ospiti e nel finale con una bella ripartenza hanno colpito con Mariotti.
Precedentemente il Trestina era passato in vantaggio al 7° del primo tempo con Krouba e gli ospiti di Mr.Cacitti hanno agguantato il pareggio nei primi minuti della ripresa con Perillo, poi, come già detto, all’87° ci ha pensato Mariotti a chiudere la gara in favore dei bianconeri.
FORMAZIONI:
TRESTINA: Castellani, Mazza, Bucci, Savini (Filippi), Magalotti, Luchetti, Aversario (Bianchini), Demarchis (Giacchi), Mariotti, Nissim, Krouba.
In panchina a disposizione: Santececca, D’Alessandro, Ceccagnoli, Gnoni, Hoxha, Giuliani.
FOLLONICA GAVORRANO: Alasia, Camarri,Cappellini, Cerrato, Chelli, Cret Catalin, Dani, Dargenzio, Ferri, Giovannucci, Mogavero. In panchina a disposizione: Nelli, Olivato,Pagnini, Perillo, Sandri, Tanzini, Tosi, Vannini.
(nella foto gli autori dei due goal del Trestina)

Fonte: TRESTINA CALCIO