SETTORE GIOVANILE

03-10-2022 13:18 -

JUNIORES NAZIONALE
Con un po’ di fortuna la Juniores Nazionale Under 19 porta a casa l’intera posta in palio contro il Follonica Gavorrano e intasca la terza vittoria consecutiva dopo quella con il Città di Castello e la Pianese.
A segno per i bianconeri Krouba e Mariotti.
Questi risultati permettono alla squadra allenata da Daniele Ricco di attestarsi al primo posto della classifica in condominio con Poggibonsi e Livorno.
Sabato prossimo insidiosa trasferta a Pistoia.
ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
Beffata in pieno recupero a Cannara la squadra allenata da Mr. Ciavorella che impatta 1-1 dopo essere stata in vantaggio fino al 97 grazie al rigore trasformato da Bucci e concesso per un fallo su Giuliani, poi, quando i tre punti sembravano in cassaforte, nonostante due reti annullate inspiegabilmente, un calcio di rigore consentiva ai rossoblù locali di agguantare il pareggio.
Pur tuttavia nonostante i due punti persi c’è da essere soddisfatti per la bella prestazione della squadra.
GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15
I ragazzi di Nicola Turchi nella trasferta contro la Don Bosco hanno messo in mostra un’ottima organizzazione di gioco e si sono imposti con una vera e propria goleada all’esordio nel Campionato di competenza.
Un 11-0 che non lascia spazio a recriminazioni da parte degli avversari.
Il primo tempo già termina sul 6-0 poi nel secondo tempo vengono utilizzati tutti gli altri ragazzi in panchina, ma la sostanza non cambia e vengono realizzate altre cinque reti.
A segno Nastinis, Ubaldi (2), Procacci (3), Ciabatti, Magnanelli, Zitouni (2) e Spelli.
(nella foto la squadra dei Giovanissimi Regionali Under 15)