INSERITO NUOVO SONDAGGIO SULLE OPERAZIONI DI MERCATO DEL TRESTINA....DITE LA VOSTRA!

20-05-2009 -

LEGGI L´ARTICOLO DEL GIORNALE DELL´UMBRIA
ENRICO CERBELLA ALLENATORE DEL TRESTINA PER LA PROSSIMA STAGIONE.
SMALTITA LA DELUSIONE PER LA SCONFITTA DI BASTIA NELLA SEMIFINALE PLAY-OFF IL TRESTINA HA SCIOLTO LE RIGHE E NELLA CENA DI MERCOLEDI´ ALLO STADIO DOPO AVER RINGRAZIATO PAOLO VALORI PER IL LAVORO SVOLTO NELLE DUE STAGIONI NELLE QUALI E´ STATO ALLENATORE DEL TRESTINA, HA UFFICIALIZZATO L´ALLENATORE CHE GUIDERA´ LA SQUADRA NELLA PROSSIMA STAGIONE. SI TRATTA DI ENRICO CERBELLA (nella foto) EX PORTIERE DEL TRESTIA E ALLENATORE DELLA JUNIORES. LA SOCIETA´ TUTTA E IN PRIMIS IL PRESIDENTE LEONARDO BAMBINI PUNTERANNO SU UN GIOVANE ALLA SUA PRIMA ESPERIENZA IN ECCELLENZA CHE PERO´ HA DIMOSTRATO COMPETENZA E PROFESSIONALITA´ NEI DUE ANNI IN CUI HA ALLENATO LA JUNIORES. AL NUOVO MISTER AUGURIAMO UN BUON LAVORO ED UN SINCERO " IN BOCCA AL LUPO".
RIPORTIAMO QUI DI SEGUITO ANCHE LE DICHIARAZIONI FATTE DAL NUOVO MISTER AL GIORNALE DELL´UMBRIA:Per me è una grande emozione e una soddisfazione unica allenare il Trestina. Questa promozione dalla Juniores alla prima squadra la leggo come un apprezzamento da parte dei dirigenti per il lavoro svolto. L´idea è senza dubbio quella di continuare il lavoro di questi ultimi anni, valorizzando i giovani e partendo comunque dal gruppo storico per provare ad essere ancora protagonisti. La conoscenza dei giocatori e della piazza è senza dubbio un buon punto di partenza. Ancora comunque devo realizzare l´importanza dell´incarico che la società del Trestina mi ha affidato. Posso comunque promettere fin da ora che mi impegnerò tantissimo e metterò in campo tutta la mia esperienza di giocatore e umana accumulata in tanti anni tra i pali con Torgiano,Sansecondo,Città di Castello e Trestina.La nomina ad allenatore della prima squadra è freschissima ma già nella società le strategie sono già ben delineate con la conferma di gran parte della rosa e la ricerca immediata di una punta da affiancare a Procelli. Questa squadra poi ha esperienza e qualità, quindi credo sia doveroso da parte di tutti regalare ai nostri tifosi un calcio apprezzabile e che dia anche risultati.
TRA L´ALTRO NELLA PROSSIMA STAGIONE ENRICO CERBELLA POTREBBE ESSERE ANZI, LO SARA´ SICURAMENTE, IL TECNICO PIU´ GIOVANE DELLA CATEGORIA.

Fonte: TRESTINA CALCIO