TRESTINA GROSSETO 0-0

05-02-2023 18:19 -

TRESTINA: Montanari Pietro, Convito Bologna, Grea, Della Spoletina, Ceccuzzi, Belli, Gramaccia, Ferri Marini, Barbarossa Brevi.
A disposizione: Peixioto, Cenerini, Sensi, Montani, Lorenzini, Montanari Riccardo, Bazzoffia, Laurenzi, Di Cato.
GROSSETO: Nannetti, Crivellaro, Bruno, Pasciutti, Ciolli, Ferrante, Battistoni, Carannante, Gomes de Pina, Giustarini, Cesaroni.
A disposizione: Cirillo, Veronesi, Cretella, Diambo, Caprioli, Messini, Rotondo, Moscatelli, Scafadi.
Arbitro: Antonio Savino di Torre Annunziata
Assistenti: Alessandro Ceci di Frosinone e Beatrice Neroni di Ciampino.

Solo un breve commento per rimarcare la direzione di gara del Sig. Savino che in due occasioni, una per tempo, ha chiuso entrambi gli occhi su due netti falli in area del Grosseto, si può proprio dire che ha diretto a senso unico sorvolando su molti interventi fallosi dei difensori biancorossi e sanzionando ogni minimo intervento dei giocatori bianconeri.
Purtroppo è sempre così, non solo per noi, quanto sei in nelle zone basse e magari affronti una squadra blasonata, conti poco o niente.
Per la cronaca il Trestina pur essendo un attacco più o meno di metà classifica ha avuto un solo calcio di rigore a favore alla terza giornata contro il Poggibonsi, per cui sono ormai DICIANNOVE giornate che non usufruiamo di un calcio di rigore, ripeto un solo calcio di rigore alla terza giornata….mi sembra un po’ poco, ma del resto se non ci concedono quelli come i due di oggi…..

Fonte: TRESTINA CALCIO