TRESTINA IN ECCELLENZA

14-05-2023 21:37 -

Purtroppo dopo anni di onorata presenza in serie D il Trestina torna in Eccellenza dopo la sconfitta di oggi a Ponsacco.
Ma ad onor del vero non è che il Trestina è retrocesso oggi, il Trestina è retrocesso tante volte in questa stagione e ben due volte, in queste ultime gare, la prima nella gara interna con il Montespaccato e la seconda nella gara interna con l’Ostia Mare.
Quattro punti gettati al vento.
Punti che avrebbero potuto sancire la salvezza diretta o per lo meno la finale play out al Casini con due risultati a favore.
Non stiamo qui a sindacare gli errori commessi in questa stagione dalla società, dai condottieri e dai giocatori, diciamo che è stata un’annata storta fino all’ultimo minuto dell’ultima partita.
Anche oggi in novanta minuti il Ponsacco con un solo tiro in porta su calcio di rigore a due minuti dal termine hanno conquistato la salvezza, quando ormai i supplementari erano all’angolo, anche se poi sembra che sull’angolo che precede il calcio di rigore ci sia un fallo ai danni di un difensore bianconero.
Ma queste cose lasciano il tempo che trovano, anche se ….

Fonte: Trestina Calcio