Trestina, l'amarezza del mister David Ciampelli "quei cinque minuti di blackout sono stati fatali" di Paolo Cocchieri per il quotidiano La Nazione.

19-09-2023 12:48 -

“Contro una squadra certamente forte-dichiara l'allenatore Davide Ciampelli- non abbiamo avuto l'atteggiamento giusto e non siamo riusciti ad avere l'intensità necessaria. Dopo aver incassato il primo goal su un contropiede non dovevamo permettere loro di raddoppiare prima dell'intervallo: quei cinque minuti di blackout nell’ultima parte del primo tempo sono stati fatali. Nella ripreso siamo riusciti a riaprire il discorso partita ma un'altra ripartenza del Poggibonsi a posto fine alle nostre speranze. Nessun dramma, ora ci tuffiamo con il massimo impegno nel lavoro".
Nel dopo gara, è palpabile invece la soddisfazione di Stefano Calderini: "è la prima volta-afferma il tecnico toscano- che faccio il risultato e Trestina, contro un avversario sempre insidioso tra le mura amiche. E’ una vittoria importante che ritengo meritata per quanto prodotto".

Fonte: LA NAZIONE