JUNIORES NAZIONALE

24-03-2024 17:15 -

Termina 2-0 in favore del Trestina l’atteso derby disputato al Buitoni di Sansepolcro con il Vivi Altotevere, gara posticipata a domenica mattina ore 10,30.

In pratica non c’è stata partita in quanto il Trestina passato in vantaggio dopo soli due minuti con Cardaioli servito dal fondo da Bartolucci non ha mai rischiato più di tanto.

I ragazzi di Signorelli hanno continuato a fare la partita senza però riuscire a raddoppiare pur non rischiando nulla in fase difensiva.

Nella ripresa parte meglio il Vivi Altotevere Sansepolcro senza però impensierire più di tanto la retroguardia del Trestina che al 59° raddoppiava con Denny Bartolucci servito da Cardaioli che così ricambiava l’assist del primo goal.

La partita poi si trascinava stancamente fino al termine senza particolari sussulti se non al 91° quando il Vivi Altotevere Sansepolcro costruiva l’unica azione che avrebbe potuto portare ad accorciare le distanze senza però riuscirci.

Con questa vittoria il Trestina si porta a quota 30 quinto posto della classifica e la prossima gara incontrerà al Casini il Fossombrone.

Il Vivi Altotevere rimane al terzultimo posto con 16 punti.

(nella foto la squadra scesa in campo al Buitoni nel primo tempo)

Fonte: TRESTINA CALCIO