IL CESENA PRIMAVERA PASSA DI MISURA AL CASINI MA PER IL TRESTINA E' STATO UN BUON TEST NONOSTANTE IL CALDO. LA PRIMA RETE DELLA STAGIONE E' DI MENCAGLI. E DOMENICA C'E' IL MONTEVARCHI AL BERNICCHI

31-07-2024 19:39 -

1-2
TRESTINA: Fratti, Sensi (12'pt. Ubaldi), Giuliani, Granturchelli, De Meio, Bergoglio, Dottori, Serra, Mencagli, De Souza, Lisi. Nella ripresa sono entrati: Migliorati, Alunni F., Alunni J., Tacconi, Coppini, Nouri, Bartolucci, Arduini, Aglini, Giuliani. All. Calori.
CESENA PRIMAVERA: Montalti, Demico, Mattioli, Campedelli, Zamagni T., Valentini, Ronchetti, Arpino, Perini, Tampieri, Wade. Nella ripresa sono entrati: Fontana, Diningue, Brisku, Maroncelli, Zamagni D., Castorri, Abbondanza, Domeniconi, Tosku, Maltoni, Gningue. All. Campedelli.
Arbitro: Bartolucci di Città di Castello (Martinelli e Sensi).
Marcatori: 22'pt. Valentini, 40'pt. Mencagli, 22'st. Gningue.

TRESTINA - Un buon test al debutto per il Trestina che, nonostante il gran caldo, mette in campo tutte le energie a disposizione difronte a un avversario, la Primavera del Cesena, che in questa fase è più avanti con la preparazione. Finisce 2-1 per i bianconeri ospiti ma, almeno nel primo tempo - che anticipa la girandola delle sostituzioni della ripresa - c'è stato equilibrio e buone trame. Sono i ragazzi di Campedelli a passare per primi col difensore Valentini poi, al 40', ecco lo spunto vincente di Mencagli che riprende una bella conclusione di Granturchelli per il pari momentaneo. Nella ripresa si mischiano le carte coi romagnoli che passano e chiudono il match col vantaggio minimo. E domenica al Bernicchi di Città di Castello la squadra di Calori se la vedrà col Montevarchi per un'amichevole da non perdere.