✍️⚪️⚫️ IL TRESTINA DOMANI A GROSSETO: SECONDA TRASFERTA CONSECUTIVA PER I BIANCONERI CHIAMATI A UN DECISO CAMBIO DI MARCIA. LE PAROLE DEL DG LORENZO BAMBINI CHE SCUOTE LA SQUADRA
26-10-2024 09:41 -
⚽️ Vigilia della seconda trasferta consecutiva per il Trestina che domani (ore 14,30) sarà di scena a Grosseto contro una squadra che, come i bianconeri, vuole risalire la china. Dopo il netto ko di mercoledì subito col Follonica Gavorrano, l'undici di Simone Calori ha il dovere morale di mettere in campo una prestazione assolutamente diversa rispetto al turno infrasettimanale che ha purtroppo messo in evidenza quali sono le difficoltà attuali del gruppo. Calori anche in questi ultimi giorni ha lavorato intensamente sul piano organizzativo; la società, con in testa il presidente Leonardo Bambini, non ha mai fatto mancare il proprio apporto, soprattutto in questo momento delicato di inizio campionato dove la classifica non soddisfa e dove spesso tutto è girato storto. Occorre, dunque, un deciso cambio di marcia e, a tal proposito, questo fine settimana è il direttore generale bianconero Lorenzo Bambini (video) a fare il punto della situazione. Per quanto riguarda le scelte, possibile un nuovo turnover, considerando che praticamente tutto l'organico è a disposizione.
📌 Arbitro dell'incontro è Giovanni Antonini di Rimini assistito da Giovanni Ruocco di Brescia e da Leonardo Moscolari di Bergamo. 📍 Come di consueto dalle 14,30 diretta della sfida nei nostri canali social.