BLIZ DEL TRESTINA A GHIVIZZANO

08-12-2024 17:13 -

Continua la serie positiva del Trestina che dopo la sconfitta a Tavarnelle Val di Pesa ha inanellato quattro risultati utili consecutivi, due pari nelle gare interne e due vittorie in trasferta.
Una partita, quella di oggi, di fondamentale importanza sia per il morale che per la classifica dopo la delusione per il pari di domenica scorsa con l'Aquila Montevarchi.
Parte bene l'undici di Calori che già al 7° è in vantaggio. Perfetto assist di Arduini per De Souza che batte l'incolpevole estremo difensore dei locali.
Seconda rete bianconera al 19° ancora con il fantasista brasiliano che su assist di Nouri, con un eurogoal, trafigge ancora Bonifacio e porta il Trestina sul due a zero.
La terza rete è di Nouri al 23° ancora su ottima ripartenza bianconera. Il tiro del giocatore di origini marocchine viene respinto dal portiere ma Youssef riesce a ribadire in rete con un colpo di testa.
Tre a zero e partita quasi in cassaforte.
Al 35° l'autorete di De Meio sembra poter riaprire la gara che però rimane sempre ben controllata dal Trestina che addirittura ha la possibilità di chiuderla definitivamente in più di un'occasione.
La reazione dei locali va ad infrangersi su Fratti che con un ottimo intervento nega ai locali il tre a due che avrebbe potuto riaprire la partita.
Nel finale la ciliegina sulla torta. La rete su calcio piazzato dell'ultimo arrivato Andrea Marcucci che dal limite dell'area manda la palla ad infilarsi all'incrocio dei pali rendendo vano l'intervento del portiere del Ghiviborgo.
In conclusione un'ottima prestazione di tutta la squadra e, per dovere di cronaca dobbiamo evidenziare anche gli ottimi quindici minuti disputati dal classe 2007 Gregorio Granturchelli che ha dimostrato grande maturità e spirito di squadra.
(nella foto gli autori delle reti bianconere)
Nell'area video il servizio di Teletruria sulla gara.


Fonte: TRESTINA CALCIO