WEEK END DA SBALLO PER LO SPORTING CLUB

20-01-2025 18:19 -

Non accadeva da tanto tempo, vittoria per la prima squadra, Juniores Nazionali, Allievi e Giovanissimi Regionali e, ciliegina sulla torta, la convocazione in rappresentativa di tre ragazzi dei Giovanissimi.
CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALE
Dopo due sconfitte consecutive torna alla vittoria la Juniores Nazionale bianconera e lo fa contro il Poggibonsi.
La squadra di Mr. Signorelli torna così a muovere la classifica e si porta al sesto posto con 22 punti appaiata alla Sangiovannese che affronterà in trasferta proprio nella prossima gara.
Una gara bella e ben giocata da entrambe le contendenti, partita che sembrava già vinta dai locali che in vantaggio di tre reti hanno subito la reazione degli ospiti fino al 3 a 2, poi la quarta rete bianconera ha posto fine alla combattuta gara del Casini.
A segno per il Trestina Alunni Jacopo, Orselli, Gilardi e Angheloni.
CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
Gli Allievi Regionali di Mr. Moscioni impegnati in trasferta a Fontanelle conquistano i tre punti in palio dopo un'ottima prestazione. A segno Michele Guazzolini ed Edoardo Pasqui. Rete di Bianconi per il Fontanelle.
Grazie a questi tre punti il Trestina si posiziona al sesto posto della classifica con 20 punti appaiati al VivìAltotevere.
Prossimo appuntamento in casa con la Pontevecchio.
CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15
Netta vittoria dei ragazzi di Nicola Turchi che liquidano con un secco 4-2 i pari età del Bastia. Con questa vittoria i giovanissimi Regionali bianconeri si collocano al secondo posto con 31 punti a quattro punti dalla capolista Orvietana. A segno per il Trestina Rinchi, Mortini e doppietta di Ferranti. Rete della bandiera di Salvati per il Bastia.
Prossimo impegno in trasferta a a Sansepolcro contro il Vivialtotevere.
Per quanto riguarda la RAPPRESENTATIVA GIOVANISSIMI il selezionatore Danilo Velini ha convocato presso l'impianto sportivo di Agello per martedì 21 gennaio alle ore 14 i seguenti giocatori dello Sporting Club Trestina: Antonio Cassano, Manuel Cecchetti e Lorenzo Zoccolini.

Fonte: LA NAZIONE