INSERITO UN NUOVO SONDAGGIO SULLE OPERAZIONI DI MERCATO- VOTATE

21-06-2010 -

A.M.´98 All. Fabris (nuovo)
Un rinforzo, importante, per mister Fabris che potrà contare per la prossima stagione sulle prestazioni sportive del trequartista Goffredo Carocci, ex di molte squadre tra cui Bastardo, Grifo Attigliano e Virgilio Maroso.
COLLEPEPE All. Poponi (conf.)
Ufficiale l´ingaggio del difensore centrale Bigi dal Todi, club dal quale potrebbe arrivare anche il giovane attaccante Tascini sul quale però c´è anche il pressing della Nestor.
GUALDO All. Balducci (conf.)-nella fotoPiacciono moltissimo due pedine della Voluntas Spoleto, Savina e Pellegrini, per i quali i beninformati dicono che la trattativa è in fase avanzatissima.
NARNESE All. Otello Trippini (conf.)
Programmi futuri svelati in casa della Narnese che ha scelto di riconfermare l´allenatore Otello Trippini ed il Direttore sportivo Fabrizio Vallerignani. Un progetto, quello dei presidenti Gubbiotti e Garofoli, improntato sulla valorizzazione dei giovani locali e su costi contenuti. All´inizio della prossima settimana i dirigenti rossoblu avranno una serie di colloqui per capire la disponibilità o meno di restare da parte degli elementi in organico nella passata stagione. Sarà difficile trattenere giocatori che hanno mercato come Virgilio, Fabiani e Ciani. Per quanto riguarda possibili arrivi si parla di Alessandro Anelli che lascerà la Nestor. Tempo anche di ritorni come quello di Marco Scappito dallo Sporting Terni e di Yuri Petrioli dal Campitello per fine prestito. Sempre dal Campitello potrebbe tornare a Narni il difensore Fabio Moretti. Se dovesse partire Virgilio la Narnese sarebbe pronta a fare un pensierino su Valli del Castel Rigone.
Fonte: www.sporterni.it
PIERANTONIO All. Bagnato (conf.)
Altri colpi da parte del Pierantonio che sta costruendo una rosa davvero importante a dimostrazione che la società vuol fare la voce grossa nel prossimo torneo di Eccellenza. Sembra ormai definito l´ingaggio di Luca Grilli dalla Vis Pretola, ma il colpo grosso la dirigenza biancoazzurra l´ha fatto convincendo il fantasista Bartoccini del Todi che ha detto alle proposte della società umbertidese.

Fonte: SETTECALCIO.IT