FURIA BASTIA (PROSSIMO AVVERSARIO DEL TRESTINA) AL TERMINE DELLA GARA DI CITTA´ DI CASTELLO

05-10-2010 -

Il Bastia non ci sta; il presidente Paolo Bartolucci grida tutta la sua indignazione per quanto visto al Bernicchi dove era impegnata la sua squadra: "Peccato che l´arbitro abbia rovinato una partita così bella. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo costruendo alcune palle gol ed andando in vantaggio grazie ad un gol capolavoro di De Santis, al termine di una grandissima azione di Michele Battistelli. Un paio di minuti dopo un difensore tifernate fermava in area la palla con la mano e per il direttore di gara non c´era nulla da rilevare. Nonostante tutto siamo riusciti a rimanere in vantaggio anche se nella ripresa loro si mostravano più aggressivi. A 5´ dalla fine poi è successo l´inverosimile: il gol loro segnato in chiarissima posizione di fuorigioco, era tra l´altro partito da una deviazione con la mano che ha ingannato Tajolini, che proprio grazie a quel tocco non è potuto intervenire sul pallone. E come se non bastasse abbiamo dovuto subire la comica esulsione di Marchetti che ora dovrà saltare la partita di domenica col Trestina. Incredibile". E´ un fiume in piena Paolo Bartolucci: "Contro il Collepepe abbiamo subito un gol in fuorigioco, oggi questo arbitraggio, non credo sia giusto. Comunque questo è il calcio, io sono felice perchè la squadra gioca bene e si dimostra all´altezza e senza torti avrebbe sicuramente più punti".
<><><><><>

PER QUANTO RIGUARDA IL TRESTINA RIPRENDONO OGGI GLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA DIFFICILE TRASFERTA DI BASTIA. ASSENTE SICURAMENTE L´INFORTUNATO ANTONELLI (nella foto) CHE HA DOVUTO SALTARE ANCHE LA GARA CON IL NOCERA UMBRA. COMUNQUE SIA LA SQUADRA SEMBRA AVER DIGERITO IL PAREGGIO CON I NOCERINI DI PUGNITOPO, UN PARI CERTO MERITATO, MA MATURATO AL 90° PER CUI UN PO´ DI RAMMARICO C´E´.
ORA NON RESTA CHE RIMBOCCARE LE MANICHE E PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALLE DUE TRASFERTE CHE CI ASPETTANO,LA PRIMA APPUNTO A BASTIA E LA SECONDA A MARSCIANO. NEL MEZZO MERCOLEDI´ 13 LA GARA DI ANDATA DI COPPA ITALIA CON LA GRIFOPONTE TORGIANO...
SCUSATE SE E´ POCO.

Fonte: ECCELLENZA CALCIO.IT