NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA

11-10-2010 -

In merito alla gara Bastia Trestina però le notizie apparse sulla stampa non sono complete per colpa di chi e´ stato e sarà sempre e solo di parte, e tutti sanno benissimo a chi ci riferiamo.
Giusto sicuramente deprecare il comportamento di Cerbella (nella foto)a fine gara, presuppongo sia stato un atto di nervosismo dovuto al fatto di aver pareggiato un gara già vinta, lo abbiamo deprecato pure noi e forse anche più di certa stampa, ma perchè non parlare e deprecare anche il comportamento dei tifosi del Bastia che, come tutti gli anni, hanno atteso l´arrivo dell´autobus bianconero e che con ripetuti lanci di uova hanno colpito oltre al mezzo anche giocatori ed accompagnatori e dulcis in fundo l´auto del Commissario di Campo?
Perchè aspettare mercoledì sera quando il tutto si dovrebbe leggere nel comunicato a meno che tutto non venga messo a tacere come i fatti di Pierantonio Angelana?
Meglio comunque lasciar perdere tutto e fare come disse il grande poeta Dante Alighieri: NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA.
Meglio abbandonare le polemiche fatte sempre ad arte e pensare alla prossima gara, quella di mercoledì in coppa con la Grifoponte Torgiano, una partita di grande importanza che, toccatevi pure, potrebbe proiettarci verso la terza finale di coppa.




Fonte: TRESTINA CALCIO