TODI TRESTINA UN PUNTO CHE NON ACCONTENTA PIENAMENTE I BIANCONERI

08-12-2011 18:48 -

Il Trestina torna da Todi con un punto che sta molto stretto ai bianconeri in quanto la squadra di mister Cerbella nell´arco di tutta la gara ha prodotto molto di più degli avversari che, con l´unico tiro nello specchio della porta, erano passati in vantaggio dopo pochi minuti.
Il Trestina d´altra parte oltre ad aver colpito una traversa con Menichini ha costruito diverse occasioni da rete ma purtroppo, come spesso accade, chi si è ritrovato ad avere la palla goal non e´ stato abbastanza cinico.
Nonostante cio´, e nonostante l´espulsione di Tommaso Guazzolini che ha lasciato la squadra in dieci uomini e sotto di una rete i bianconeri sono riusciti a raggiungere il più che meritato pareggio su calcio di rigore decretato per un fallo ai danni di Ceccagnoli Alessio e trasformato da Mattia Menichini (nella foto assieme a Ceccagnoli).
Alessio che proprio qualche minuto prima aveva subito un fallo molto più grave ignorato dal direttore di gara, ma che l´assistente n° 2 aveva ben visto tanto da posizionarsi, dopo il fischio, sul fondo in attesa del calcio di rigore, proprio come con il Pierantonio solo che in quel caso l´arbitro partito per ammonire e´ tornato sui suoi passi ed ha ascoltato l´assistente decretando il penality.
Guarda caso anche allora era l´assistente n°2.
Pazienza, perchè il fatto che il Trestina sia riuscito a portarsi a casa solo un punticino non deve preoccuparci più di tanto tenuto conto che se il campionato fosse finito oggi l´undici bianconero sarebbe rimasto nella categoria e vista la prestazione, nonostante le assenze di Ferri e Mancini tutto lascia ben sperare per il futuro.


Fonte: TRESTINA CALCIO