NULLA DI FATTO TRA FLAMINIA CIVITA CASTELLANA E TRESTINA

08-01-2012 17:50 -

Parlare a sangue caldo di questa partita potrebbe portare a fare delle valutazioni sbagliate.
Di fatto il Trestina, se escludiamo i minuti finali, ha creato poco o nulla per cui il risultato di parità può andare sicuramente bene.
La squadra scesa in campo oggi è sembrata affaticata e stanca, stanchezza sicuramente dovuta al richiamo di preparazione di questi ultimi venti giorni, emblematica e la foto che ritrae ben cinque giocatori infuori gioco in una palla inattiva.
Inoltre oggi si voluto sperimentare un ennesimo modulo, questa volta un 4-3-1-2 con Ceccagnoli,Gaggioli e Morvidoni a centrocampo e Domenichini dietro alle due punte Mancini e Menichini.
L´inedito modulo, a quanto visto in campo, non ha prodotto i risultati sperati, anzi è stato uno dei più brutti Trestina degli ultimi tempi.
Di certo questa squadra non potrà che migliorare anche se all´orizzonte abbiamo una gara molto difficile in Toscana con il Pontedera.
Buona per non dire ottima la direzione di gara del Signor Nicolò Sprezzola di Mestre (foto 2)
QUI SOTTO DI SEGUITO IL SERVIZIO DI TEF SULLA GARA
Per oggi non resta che consolarci con la prestazione della Juniores Nazionale di Giorgio Lacrimini che come riportano i giornali si veste da grande e sfiora l´impresa a Sansepolcro dove i locali nonostante i 19 punti di differenza si devono accontentare di un pareggio in rimonta. (Leggi l´articolo del Corriere dell´Umbria)
Mister Lacrimini aveva a disposizione lo squalificato Antonelli , Mazzoni e Dini autore della rete del vantaggio del Trestina, oggi relegato in tribuna al Casini assieme a Bocciolini.

Fonte: TRESTINA CALCIO