PROSSIMA PRESENTAZIONE DEL LIBRO SUL TRESTINA CALCIO

30-01-2012 19:40 -

Archiviata con un certo magone la gara di Città di Castello contro il Group la società si prepara a presentare il libro "LA STORIA I PROTAGONISTI" libro già pubblicato nel 2004 dopo il salto in Eccellenza ed ora, dopo il salto in serie D il libro, grazie alla collaborazione di tante persone ma soprattutto al lavoro del Presidente e della sua azienda, il libro è stato ristampato ed aggiornato fino al 2011 anno del raggiungimento della massima categoria da parte dello Sporting Club Trestina.
La manifestazione grazie alla sosta del campionato per la Viareggio Cup si terrà VENERDI´ 3 FEBBRAIO alle ore 20,30 all´Hotel Fontecchio Resort.
Durante la manifestazione saranno premiati i giocatori con più presenze nel Trestina e quelli che hanno realizzato il maggior numero di reti.
Si prospetta sicuramente una bella serata con la rimpatriata di giocatori, tecnici e presidenti del passato.
Nel frattempo la squadra continuerà a prepararsi in vista dell´importantissima gara interna con la Pianese in calendario per domenica 12 febbraio alle ore 14,30 allo stadio Lorenzo Casini.
Per questa gara, salvo ricadute, dovrebbero essere a disposizione tutti i ragazzi della rosa eccezion fatta per Silvio Vinagli che potrebbe avere a disposizione un´altra settimana per riprendersi dall´infortunio subito con la Sansovino e Giacomo Barbetta ammonito a Città di Castello che,essendo diffidato, dovrà saltare la gara con la Pianese.
Tornando alla partita di Città di Castello qui di seguito o nella sezione filmati pubblicato il servizio di Tef e le interviste all´allenatore del Trestina e al Presidente del Group.
Nella sezione Stampa la pagina del Giornale dell´Umbria sulla gara di sabato, inseriti anche i tabellini della 21 giornata

Nella sezione Campionati aggiornati i risultati della Juniores Nazionale, degli Allievi e dei Giovanissimi Regionali.
(Nella foto Roberto Antonelli autore dell´assist che ha consentito ad Andrea Gaggioli di portare in vantaggio il Trestina.
L´esterno bianconero sarà poi sostituito nella ripresa)


Fonte: TRESTINA CALCIO