DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

14-03-2012 15:41 -

Mentre si attendono le decisioni della Procura Federale in merito alla situazione del Sansovino,sentenza prevista,salvo ripensamenti, per domani, il Giudice sportivo ha emesso le sue decisioni in merito alla nona di ritorno del Campionato Nazionale Dilettanti.
Tali decisioni interessano sia Trestina che Atletico Arezzo in quanto i bianconeri dovranno fare a meno del portiere Nicola Ceccagnoli espulso a Spoleto e gli amaranto non potranno contare sul difensore classe 1985 Mencarelli Michele appiedato per una giornata per somma di ammonizioni.
Per quanto riguarda il Trestina il Mister conta di poter recuperare Francesco Ferri mentre sono in dubbio Giacomo Barbetta, Roberto Antonelli e Silvio Vinagli.
Su questi ultimi verranno sciolte le riserve solo dopo la rifinitura di sabato mattina.
Tornando alla gara con l´Atletico Arezzo la società comunica che domenica sarà la "GIORNATA BIANCONERA" per cui NON SARANNO VALIDI sia gli ABBONAMENTI che le TESSERE OMAGGIO rilasciate dalla società.
- Nella foto gli squalificati Nicola Ceccagnoli e Mencarelli Michele (la foto del giocatore aretino e tratta dal sito ufficiale dell´Atletico Arezzo come del resto anche le foto apparse sul giornalino)

Fonte: Lega Nazionale Dilettanti e Spoorting Club Trestina