DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

21-03-2012 16:24 -

Il giudice sportivo ha emesso le sentenze in merito alla decima di ritorno.
Per quanto riguarda il Trestina è stato squalificato per 3 giornate GIACOMO BARBETTA (nella foto) per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto. (sappiamo tutti che Giacomo è innocente).
Squalificato fino al 28 marzo 2012 il Direttore Sportivo ROBERTO CECCAGNOLI per essere entrato sul terreno di gioco ed avere protestato nei confronti del Direttore di gara.(n.d.r.in occasione dell´ingiusta espulsione di Barbetta)
Per quello che concerne invece la squadra avversaria e cioè l´Atletico Arezzo multa di Euro 1.500,00 alla società per avere, durante l´intera durata della gara,i propri sostenitori, lanciato sputi all´indirizzo di un A.A. attingendolo in varie parti del corpo e rivolto frasi gravemente ingiuriose all´indirizzo della Terna Arbitrale.
Squalifica per una gara MARIO RASO e PECORARI MARCO squalifica per tre gare SECCI GIUSEPPE per avere, al termine della gara, rivolto espressioni gravemente offensive all´indirizzo degli Ufficiali di gara.
Infine per quanto concerne gli avversari di domenica prossima e cioè lo Sporting Terni squalificato per tre gare ALESSANDRO GRANDONI per avere, dopo la realizzazione di una rete da parte della propria squadra, rivolto espressioni provocatorie ed estremamente trivialiall´indirizzo dei sostenitori della squadra ospitata provocando la reazione dei calciatori avversari, alcuni dei quali spintonava durante l´uscita dal terreno di gioco ed infine, squalifica per una gara recidivo in ammonizioni MARCO TACCUCCI.

Fonte: Lega Nazionale Dilettanti