21 Novembre 2017
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

TRESTINA E SANGIOVANNESE IMPATTANO 1-1

13-09-2017 22:06 - News Generiche
Un punto guadagnato o due punti persi?
Un punto guadagnato per il fatto di aver disputato gran parte della gara in dieci uomini e la parte finale addirittura in nove.
Due punti persi per il fatto che il Trestina era passato in vantaggio a pochi minuti dal termine e che è stato raggiunto solo negli ultimissimi minuti.
L´unica cosa che non possiamo accettare è la pessima, e pessima è molto riduttivo, direzione di gara del Signor Luca Baldelli della sezione di Reggio Emilia unico protagonista della partita di oggi al Casini.
Il fischietto reggiano ha scontentato un po´ tutti ma in particolare il Trestina che si è ritrovato con due espulsi e cinque ammoniti contro le due sole ammonizioni degli ospiti in una gara sicuramente non scorretta.
Diciamo che l´espulsione di Ridolfi ci sta tutta in quanto ha avuto una reazione dopo aver subito 2/3 falli consecutivi non sanzionati, ma quella di Lacheheb è stata di certo affrettata in quanto non si ammonisce un giocatore che non si allontana dalla palla mentre stanno preparando la barriera, ben sapendo di averlo già ammonito cinque minuti prima.
Se poi aggiungiamo il fatto di aver concesso un rigore discutibile dopo aver chiuso entrambi gli occhi su un fallo su Ridolfi nel primo tempo molto ma molto più sanzionabile.
Chiusa la parentesi su questa penosa e pessima direzione arbitrale torniamo a noi e parliamo di queste due espulsioni che erano evitabili e avrebbero permesso al Trestina di giocare alla pari per tutto l´arco dei novanta minuti, e siccome la cosa si sta ripetendo ci auguriamo una ferma presa di posizione della società affinchè intervenga per porre fine a questi spiacevoli episodi-
Tornando alla gara equilibrata per tutto il primo tempo, ha visto i biancazzurri ospiti prendere il sopravvento a centrocampo dopo l´espulsione di Ridolfi, ma nonostante tutto il Trestina è riuscito a passare in vantaggio con Samir Lacheheb al su calcio di rigore, ma nel finale gli ospiti hanno agguantato il pari al con .
Ora cia aspetta per domenica la trasferta a Castiglione della Valle contro il Villabiagio, gara che dovremo affrontare privi di entrambe le punte titolari.

Nell´area video il servizio di Nicola Agostini per eccellenza Calcio e in coda le interviste a Brachi e Calori e nella relativa fotogallery alcune immagini della gara.


Fonte: Trestina Calcio
Ultimo aggiornamento
10:42 21/11/2017

EVENTI

[<<] [Novembre 2017] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

COMPLEANNI


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]