DICONO DI NOI
25-09-2017 09:25 - News Generiche

di Antonio Palazzetti in collaborazione con www.altoteveresport.it ed eccellenzacalcio.it
Fonte: Eccellenza calcio
Allo stadio "Casini" vince e convince il Trestina contro la Vigor Carpaneto. Risultato rotondo di 2-0 in favore della squadra di Brachi e bianconeri che invertono dunque la tendenza negativa.
Rompe subito il ghiaccio il Trestina con Chiavazzo che, dalla distanza, conquista palla e fa partire una fucilata che si infila all´angolino, impararabile per il portiere Errera. Dopo solo sei minuti, Trestina in vantaggio.ù
Al 32´ la risposta del Vigor Carpaneto con Franchi che serve l´ex Perugia Rantier il quale di prima intenzione prova la gran botta che sorvola la traversa.
Al 34´ Trestina pericoloso con Lacheheb che sgancia l´assist per Salis il quale cicca la palla e non riesce a concretizzare da buona posizione.
Al 38´ buon fraseggio fra Salis e Lacheheb con quest´ultimo che viene anticipato sul più bello dalla retroguardia piacentina che annulla il pericolo.
Al 44´ dalla stessa posizione del gol realizzato da Chiavazzo, Morvidoni dai trenta metri sfiora l´incrocio dei pali. È l´ultima occasione del primo round con il Trestina vicinissimo al raddoppio.
Si rientra in campo dagli spogliatoi per il secondo tempo e la Vigor opta subito per il doppio cambio: fuori Terranova e Zuccolini, dentro Minasola e Murro per dare nuova linfa.
Ma al 5´ trova la via del raddoppio. Lacheheb serve in profondità Salis che salta il portiere della Vigor Errera e deposita la palla in rete per il 2-0.
Al 9´ retropassaggio di Marconi, prende con le mani Garbinesi e l´arbitro Di Cicco della sezione di Lanciano assegna una punizione a due dentro l´area del Trestina.
Punizione battuta da Rantier deviata dalla barriera tifernate in angolo.
Al 16´ corner per la Vigor battuto da Mastrototaro e acrobazia in area di Alessandrini che non centra il bersaglio.
Al 23´ episodio da rivedere alla moviola. Riceputi stende in area Cordella, da poco entrato, ma l´arbitro lascia proseguire fra le proteste dei padroni di casa che richiedevano il calcio di rigore.
Al 37´ finisce la gara anzitempo per il capitano della Vigor Fogliazza per un fallo su Morvidoni. Si complica ancor di più la situazione per la squadra di Mantelli che finisce l´incontro in inferiorità numerica.
Al 41´ ultima occasone dell´incontro. Punizione di Morvidoni, tiro al volo di Chiavazzo e deviazione di Marconi ma Errera blocca senza difficoltà.
Risultato dunque che non cambia e Trestina che batte Vigor Carpaneto 2-0.
Fonte: Eccellenza calcio