L´INTERVISTA DI CERBELLA A RADIO ONDA LIBERA
01-10-2018 17:26 - News Generiche

Radio Onda Libera-Rutili: Il tre a zero di Piancastagnaio troppo forte la Pianese cos´è successo oggi?
Fonte: Trestina Calcio
È successo che abbiamo sbagliato un po´ troppo lo avevo già detto prima della gara la Pianisie è una squadra costruita per far bene, tutti gli anni allestiscono la rosa con dei buoni giocatori sempre cercando di migliorarla poi, hanno anche dalla loro parte un fattore ambientale, un campo sintetico che li facilita quando giocano in casa con squadre non abituate quel tipo di campo.
Piancastagnaio è la trasferta più scomoda e più difficile del girone. Pertanto ci sta la sconfitta Meglio sbagliare una partita tutti assieme e non riportare punti da Piancastagnaio piuttosto che commettere tanti piccoli errori che ti fanno perdere altri punti per la strada.
Veniamo comunque da un periodo positivo per noi ed anche se oggi abbiamo perso anche meritatamente però siamo sereni e la nostra identità il nostro carattere abbiamo cercato di dimostrarlo anche in questa gara, ma oggi loro sono stati superiori a noi.
Comunque, pur perdendo, siamo venuti a fare la partita modo nostro, ci siamo riusciti per un certo periodo poi purtroppo loro hanno fatto una giocata che non siamo riusciti a tamponare e sono passati in vantaggio, poi da lì non ci siamo disuniti però non siamo riusciti a reagire come si doveva anche per le tre partite giocate in una settimana. Dopo il tre a zero poi abbiamo tirato i remi in barca anche se non si doveva fare però qualche volta ci sta. Comunque meglio partire fare bene e poi fermarci ogni tanto per poi essere subito pronti a reagire. Reazione che mi aspetto fin da sabato prossimo nel derby con il Bastia.
(nella foto da Forza Sangio il tecnico Enrico Cerbella)
Fonte: Trestina Calcio