TRESTINA GAVORRANO IL GIORNO DOPO
12-10-2020 14:01 - News Generiche

Quando Elia Mazzoni ha parato il rigore calciato da Lombardi al 34° del secondo sembrava fatta ma purtroppo tre minuti dopo in seguito ad un fallo laterale gli ospiti sono riusciti a pareggiare con la difesa del Trestina forse poco attenta. Comunque di certo non è un punto da buttare quello conquistato contro il Follonica Gavorrano anche se qualche rammarico c'è per una gestione della gara da parte dell'arbitro Sig. Paolo Grieco della sezione di Ascoli Piceno che, alla sua prima esperienza in serie D, ne ha combinate di cotte e di crude.
Fonte: Trestina Calcio
Partiamo subito con le ammonizioni, tutte a senso unico, le prime tre a danno del Trestina solo nei primi 17 minuti e le altre tre nella ripresa contro la sola comminata agli ospiti al 49,50 del secondo tempo quando la gara era ormai terminata in base ai 4 minuti di recupero assegnati.
Poi l'ammonizione a tempo scaduto a Khribech sa proprio di beffa, visto che era la seconda ed è stato espulso.
Ma questo non è niente se pensiamo che in barba a tutti i regolamenti è riuscito persino a fermare il gioco con la palla nell'area piccola del Gavorrano, senza avere fischiato alcun fallo, mentre il Trestina avrebbe potuto realizzare il 2-1 perché c'era un uomo a terra per uno scontro avvenuto tra due giocatori ospiti, tanto è vero che ha messo la palla al balzo non riconsegnandola, come era giusto, a noi ma agli ospiti che chiaramente non ce l'hanno restituita anzi hanno provato persino a fare goal nella ripartenza.
Stendiamo quindi un velo pietoso sulla direzione di oggi e per fortuna che la gara era a porte chiuse altrimenti con il pubblico il minimo che ci sarebbe potuto capitare sarebbe stata una grossa multa.
Tornando al Trestina i ragazzi di Marco Bonura hanno disputato un buona gara per lo meno fino al rigore, poi c'è stato un certo calo e gli ospiti ne hanno prontamente approfittato per riportare in parità la gara.
(Nell'area video il servizio sulla gara e nella relativa fotogallery alcune immagini)
Fonte: Trestina Calcio