TRESTINA SAMMAURESE IL GIORNO DOPO
05-02-2018 10:55 - News Generiche

Oggi ci piace sottolineare e commentare l´intervista del Mister della Sammaurese Stefano Protti a nostro parere molto ma molto fuori luogo, speriamo sia solo dettata dall´amarezza per i due punti persi al 91°.
Poi se vogliamo dirla tutta un allenatore che così ama definirsi dovrebbe parlare soprattutto della sua squadra e non degli avversari e se vuoi parlare degli avversari si dovrebbe fare come ha fatto Fiorucci che li ha elogiati, quando avrebbe potuto dire ben altre cose.
Come può affermare il tecnico della Sammaurese di meritare di "stravincere" la gara solo per una leggera supremazia territoriale nel primo tempo, quando il nostro portiere non è mai stato impegnato ?.
Poi sul calcio di rigore "gli scappa da ridere", ma è a noi che ci scappa da ridere vista l´ingenuità del loro difensore, anche per il fatto che Cordella non aveva fatto alcun fallo sul portiere e quindi il direttore di gara è stato ineccepibile, non ha fischiato alcun fallo e ha fatto cenno di proseguire visto che la palla era saldamente in mano dell´estremo difensore giallorosso, e, quando Rosini ha preso la palla con le mani non poteva far altro che decretare il calcio di rigore. Ad essere cattivi ci doveva stare anche l´espulsione.
Campo piccolo? Ma ! 105x65 non credo che sia poi così piccolo forse c´è qualche problema di vista?
Poi mi meraviglia il fatto che definisca "decisione del genere" quella dell´arbitro invece di parlare della cavolata che ha fatto il suo esperto giocatore.
La cosa che però mi è sembrata più evidente è il fatto che, vista la gara di andata (episodio Nonni 3 giornate per non aver fatto nulla ma purtroppo l´arbitro abboccò alla sceneggiata di Bonandi), e quella di ritorno, con tante altre sceneggiate, può sembrare che si insegni più recitazione che calcio.
(nella foto il direttore di gara Dario Madonia della sezione di Palermo)
Nell´area video il servizio sulla gara e nella fotogallery nuove immagini by Moreno Cosimetti.